Skip to main content

Welfare

“Il grado di civiltà di uno stato si misura dalla qualità di servizi sociali che eroga al cittadino”
Antonio Antonuccio

Il Welfare Aziendale è uno straordinario ed efficace strumento a disposizione delle aziende per aumentare il benessere psicofisico dei dipendenti e di conseguenza la loro produttività. Fare attenzione alla salute e alla qualità della vita dei propri collaboratori, fornire un supporto nella conciliazione tra lavoro e vita privata e aumentare il loro potere d’acquisto, permette infatti di creare un clima positivo in azienda, con un impatto decisivo sulla motivazione e sulle performance lavorative. 

Le iniziative di Welfare Aziendale non solo hanno finalità sociale e assistenziale ma, grazie agli ultimi interventi normativi in materia, consentono anche di godere di agevolazioni fiscali.

Noi di Azienda & FInanza lavoriamo a stretto contatto con i nostri clienti, li accompagniamo nella realizzazione di piani di Welfare e nei suoi possibili sviluppi per rispondere concretamente ai bisogni dei collaboratori al fine di: 

  • Incrementare il potere d’acquisto dei lavoratori
  • Migliorare il clima aziendale
  • Incentivare la produttività dei dipendenti
  • Ridurre i costi per l’impresa
  • Attrarre i migliori talenti
  • Aumentare la competitività dell’azienda

Seguiamo le fasi partendo dall’analisi, passando per la progettazione, l’implementazione e la misurazione degli effetti.

I piani di welfare rappresentano a tutti gli effetti degli investimenti che generano risparmi fiscali e rendimenti crescenti nel tempo. 

Chiedi informazioni e compila il form: